Overblog Segui questo blog
Administration Create my blog
Sparatrap

Lentini 7 munnezze

29 Giugno 2015, 01:11am

Pubblicato da Massimo Riera

Sette anni di monnezza. Sembra una barzelletta ma non è così. L'amministrazione in dissesto si sta muovendo per appaltare per 7 anni la gestione dei rifiuti urbani che non gestirà. Un bel impegno a futura memoria sulle spalle dei soliti cittadini.

Lentini 7 munnezze

Leggi i commenti

La Grande Muraglia Ungherese

19 Giugno 2015, 10:45am

Pubblicato da Massimo Riera

C'è una strana e fetida aria che sempre più si aggira in Europa, la fetida aria del razzismo. Si sta alimentando un clima di paura, di sospetto, di odio verso il diverso, lo straniero il nuovo, che non promette niente di buono specie se viene aiutato dalla politica miope ed autoritaria dei burocrati piccoli piccoli di Bruxelles sostenuti fortemente dagli interessi particolarissimi delle burocrazie nazi dei singoli paesi. Purtroppo all'idiotismo organizzato è difficile rispondere e l'ottusità avanza spedita e fa sempre più proseliti nella gente comune in una incredibile gara a chi ha la trovata più stupida ma elettoralmente valida. Noi come italiani su questo siamo ai primi posti, i vicini europei giorno dopo giorno fanno sentire la loro voce, ma anche gli amici ungheresi hanno dato una bella zampata su questo.
Crisi edilizia? Costruiamo muri tanto con il riscaldamento globale rampante tornare alla Guerra Fredda ci può giovare.

Vero?

La Grande Muraglia Ungherese

Leggi i commenti

Corona è fuori

18 Giugno 2015, 16:01pm

Pubblicato da Massimo Riera

Così dice sia la cronaca, lo psichiatra che visitandolo ha potuto dichiarare che il povero arrogante truffatore, latitante, spacciatore di soldi falsi, ricattatore delle stars, è incompatibile con il carcere e quindi meritevole di cure in un centro di recupero. Don Mazzi ha accolto la bella notizia e il bel delinquente a braccia aperte. Aspettiamo orde di delinquenti nelle prossime settimane, già le prenotazioni dei centri di recupero sono ai massimi, solo posti in piedi.
Che bel Paese del cazzo.

Corona è fuori

Leggi i commenti

Spalmare l'immigrazione

17 Giugno 2015, 17:26pm

Pubblicato da Massimo Riera

Pane e Nutella a casa loro

C'è una brutta atmosfera negli ultimi mesi fatta di grettezza, chiusura ed irrazionalità. Il nostro Paese sembra esserne il capofila, ma anche i nostri vicini di casa mica scherzano.
Si può capire che esista al mondo chi non ami la Nutella, raro esempio antropomorfo, ma può capitare, ci può stare che un'una salutista de fero sbraiti contro le delizie di cioccolata, ma che una ministro come la Segolene Royal, dall'alto del suo ministero abbia voluto mostra quanto è grosso e forte il suo ministero attaccando di petto la Nutella è scandalosamente ridicolo e potrei dire molto francese. E' vero che c'è olio di palma nella dolcissima Nutella ed è vero che non faccia benissimo alla salute, però è molto strano che si sia parlato solo di un prodotto, di un prodotto famomosissimo, di un prodotto italiano, mentre migliaia e migliaia di altri prodotti al cioccolato e non , italiani e non, di multinazionali e non, sono stati risparmiati dagli strali della madame ministro.
Non vi sembra un tantinello scorretto?
Solo un'anticchia s'intende.
Spero che sia solo un eccesso di bollicine andate a male altrimenti ci sarebbe da pensare male.
Certo ultimamente tra calpestamenti di diritti umani, umanitari e alimentari la grandeur francese s'è incrinata non poco.
Santé.

Spalmare l'immigrazione

Leggi i commenti

Renzi one: il prequel

16 Giugno 2015, 15:17pm

Pubblicato da Massimo Riera

Dato che le amministrative che fino a qualche giorno fa aveva stravinto, ma ora meno, per colpa di quegli stupidi del PD, Renzi ha deciso di tornare puro e cattivo come prima parlando in terza persone di se stesso come il grande Carletto Mazzone dei bei tempi. Eh sì gente così vince sempre in prima persone e perde in terza, c'è poco da fare la schizofrenia è una mano santa per certi geni che non perdono mai al limite pareggiano per colpa di terzi. Comprendiamoli a diamogli tutti gli psicofarmaci che gli servono.

Renzi one: il prequel

Leggi i commenti

Club Mediterranèe bienvenue! Raus

14 Giugno 2015, 16:55pm

Pubblicato da Massimo Riera

L'Europa sta dando una lezione di civiltà che tutto il mondo ricorderà per anni. Il grande, grosso e fregnone Vecchio Continente ha una paura fottuta dei popoli di quegli stati che ha sfruttato ed impoverito per secoli, di quella gente che fugge da guerre civili e pulizie etniche che per decenni l'Europa ha sostenuto, fomentato e foraggiato per i propri affarucci geo-politico-economici. E' chiaro che l'Italia non solo non conta un cazzo in ambito internazionale, ma è pure schifata dai più poveri dei poveri del mondo che preferirebbe andare via dal Bel Paese che fu, per cercarsi un futuro in qualche paese civile.
Dulcis in fundo la civilissima, fraternitissima, egalitissima Francia, riscopre i confini, le dogane e Ventimiglia sembra il posto perfetto per comunicare quanto lontano da loro vogliono sta gente qua, che non è più Charlie, non è nemmeno Mohammed o esseri vagamente umani, é solo una rogna che voglio appioppare ai coglioncelli di turno italiani.
CHE GRANDE CIVILTA' è QUELLA OCCIDENTALE SICURAMENTE SUPERIORE A TUTTE LE ALTRE, SPECIE NELLO SFANCULARE ALLEGRAMENTE IL PROSSIMO, MA A NORMA DI LEGGE (RAZZIALE).

Club Mediterranèe bienvenue! Raus

Leggi i commenti

Vacca Capitale

5 Giugno 2015, 19:06pm

Pubblicato da Massimo Riera

Vacche magre o vacche grasse c'è sempre chi munge e munge molto bene ed in modo scientifico e sistematico qualsiasi cosa, senza distinzione di sesso, età, condizione sociale o razza. Munge e basta.

Vacca Capitale

Leggi i commenti

Sex on the Beach

3 Giugno 2015, 15:43pm

Pubblicato da Massimo Riera

Catania: fanno sesso in mare davanti ai bagnanti e finiscono in rete. Li trovate in pescheria a €19,90 al kg.

Sex on the Beach

Leggi i commenti