Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Sparatrap

Club Mediterranèe bienvenue! Raus

14 Giugno 2015, 16:55pm

Pubblicato da Massimo Riera

L'Europa sta dando una lezione di civiltà che tutto il mondo ricorderà per anni. Il grande, grosso e fregnone Vecchio Continente ha una paura fottuta dei popoli di quegli stati che ha sfruttato ed impoverito per secoli, di quella gente che fugge da guerre civili e pulizie etniche che per decenni l'Europa ha sostenuto, fomentato e foraggiato per i propri affarucci geo-politico-economici. E' chiaro che l'Italia non solo non conta un cazzo in ambito internazionale, ma è pure schifata dai più poveri dei poveri del mondo che preferirebbe andare via dal Bel Paese che fu, per cercarsi un futuro in qualche paese civile.
Dulcis in fundo la civilissima, fraternitissima, egalitissima Francia, riscopre i confini, le dogane e Ventimiglia sembra il posto perfetto per comunicare quanto lontano da loro vogliono sta gente qua, che non è più Charlie, non è nemmeno Mohammed o esseri vagamente umani, é solo una rogna che voglio appioppare ai coglioncelli di turno italiani.
CHE GRANDE CIVILTA' è QUELLA OCCIDENTALE SICURAMENTE SUPERIORE A TUTTE LE ALTRE, SPECIE NELLO SFANCULARE ALLEGRAMENTE IL PROSSIMO, MA A NORMA DI LEGGE (RAZZIALE).

Club Mediterranèe bienvenue! Raus

Commenta il post