Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Sparatrap

Cernoballe

15 Settembre 2015, 15:50pm

Pubblicato da Massimo Riera

Cernoballe

Infuria la polemica sulla condanna in primo grado a Beppe Grillo per calunnia aggravata nei confronti del Dott. Prof. Ing. Gran Arch. del Nucleo Battaglia il quale qualche anno fa in una trasmissione di Mamma Rai sosteneva che non solo il nucleare era la fonte energetica mifliore in assoluto , ma anche che Cernobyl e tutti gli incidenti nucleari come Fukushima erano oggetto di un complotto mediatico che ha ingigantito gli effetti degli incidenti nucleari nel mondo. Saranno state le luci della ribalta, l'adrenalina che scorreva a fiumi o qualche incarico pendente con la lobby del Nuke, fatto sta che arrivò a dire che a Cernobyl nessuno è morto per radiazioni o perlomeno erano pochissimi, per cui poco rilevanti.

Questo ovviamente innescò l'indignazione di molti e le invettive di Beppe che in un comizio contro il nucleare propose di mandare certa gente a calci.

Ora non so voi ma personalmente che sia giusta o sbagliata la condanna a Grillo, un bel soggiorno premio tra sei mesi ed un anno nella centrale di Cernobyl al prof. Battaglia lo imporrei. solo per curiosità scientifica, ovviamente, così tanto per confermare le sue teorie.

Ne sarebbe sicuramente felice.

Commenta il post