Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Sparatrap

Cavallo di Troika

1 Luglio 2015, 15:54pm

Pubblicato da Massimo Riera

A sorpresa Tsipras manda alla troika una lettera che prevede la resa quasi totale alle pesanti richieste dei tre usurai istituzionali fatta eccezione per piccole beghe secondarie che sarebbero servite e salvare in minima parte la faccia. Ma la Troika non si contenta di vincere vuole anche umiliare il suo interlocutore in evidente difficoltà, così la Merkel ribadisce che non vuole vedere solo i soldi ma anche scorrere il sangue e si rifiuta di accettare una proposta che già la vede vincitrice unica ed assoluta ed ora vuole aspettare il referendum che probabilmente vedrà Tsipras sconfitto e costretto a dimissioni.
Non c'erano dubbi sulla violenza economica-politica tedesca e ricordiamocelo tra poco quando toccherà all'Italia dello scodinzolante Renzi che già ha sostituito una delle sue preziose cravatte con un graziosissimo collare anti-pulci di fabbricazione tedesca.

Cavallo di Troika

Commenta il post

Meme 10/26/2015 12:03

Anche il Fatto quotidiano ha apprezzato...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/13/accordo-grecia-su-twitter-si-scatena-lhashtag-thisisacoup-questo-e-un-golpe/1870535/