Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Sparatrap

Dissestanti allo sbaraglio. Chi ricolma?

13 Gennaio 2015, 18:24pm

Pubblicato da Massimo Riera

Cosa fareste se, avendo dato in gestione una vostra attività per quasi dieci anni, vi fosse recapitato un rapporto in cui si ammette numeri alla mano che la gestione è stata fallimentare se non disastrosa e che chi ha gestito ha creato dei danni non indifferenti abbassando notevolmente il valore della stessa? Job act o meno un licenziamento immediato sarebbe il minimo sia per il responsabile che per il team che l'ha supportato nel disastro, ovvio, sempre che la persona in questione per correttezza ed onestà non si dimetta spontaneamente.

E se invece foste costretti a pagare questo tizio (ed il team) sino a scadenza contrattuale?

E' quello che si prospetta in molte amministrazioni comunali come quella lentinese anche nel caso di commissariamento a seguito di dichiarazione di dissesto finanziario.

Ultimo ostacolo ad un anno e mezzo di vacanze pagate (dai contribuenti) per sindaco e giunta comunale potrebbe essere la mozione di sfiducia proposta dall'opposizione, ma mancando ancora tre voti al consiglio comunale per raggiungere i due terzi necessari, sembra che l'ostacolo sia facilmente valicabile.

Dissestanti allo sbaraglio. Chi ricolma?

Commenta il post